FA Gallery

« Older   Newer »
  Share  
†~Fallen Angel~†
view post Posted on 9/1/2011, 18:05




Non ho idea di cosa ci faccia io qui << Comunque per inziare posterò un disegno che ho fatto per scuola (prima l'originale poi fatto da me)

Originale
SPOILER (click to view)


By Me
SPOILER (click to view)



Questo invece è Scar di FMA....ok è terribile ma l'ho fatto un po' ti tempo fa ^^

SPOILER (click to view)
Il profilo del viso destro mi è venuto un po' male ^^''''''''''''''


Ace, superfigo di One Piece, il braccio non è un granchè e il tronco è forse un po' troppo lungo...Non osno riuscita a fare gli addominali che sono una delle sue parti migliori cavoli! ç_ç

SPOILER (click to view)


Ecco smoker ^^ l'ho fatto di fretta putroppo gli occhi no sono venuti benissimo

SPOILER (click to view)


Infine allen walker e Komui Lee che ho fatto in germania a tempo perso xD

SPOILER (click to view)


Senryou, rispetto all'originale c'è un po' troppo collo

SPOILER (click to view)


Hanabusa, la cyborg cameriera.....non ho fatto la mano destra perchè non mi riesceXD

SPOILER (click to view)


L'ispettore Murakumo *O*

SPOILER (click to view)


E Byakko....occhi fantastici *_*

SPOILER (click to view)


Ed ecco Tykipon, il miglioe che mi è venuto per ora*_* devo dire che vado fiera di questo disegno...a parte il fatto che non sono riuscita a fare la bocca ç_ç spero che vi piaccia ^^

SPOILER (click to view)


Qui il più recente, incompleto copiato da un librazzo che dovrebbe insegnarmi a disegnare XD

SPOILER (click to view)
 
Top
_M_
view post Posted on 11/1/2011, 09:30




Accidenti, il primo disegno è impressionante! Che scuola fai?
Quanto mi piacerebbe riuscire a riprodurre le foto di paesaggi e di architettura così fedelmente... ma non saprei nemmeno da che parte cominciare. :rolleyes:

Anche gli altri mi sembrano promettenti, si notano i progressi rispetto a quello iniziale.
 
Top
†~Fallen Angel~†
view post Posted on 26/1/2011, 20:31




faccio lo scientifico....niente a che vedere con disegno XD

Grazie mille +_+
 
Top
iSMILE;
view post Posted on 26/1/2011, 20:59




Il primo è fantastico *________* e gli ultimi due mi piacciono un sacco *-*

Non sono male, dovresti lavorare un po' sull'anatomia :3 e magari provare a fare qualcosa di tuo *v*/
 
Top
†~Fallen Angel~†
view post Posted on 26/1/2011, 21:42




>Eh il problema è prorpio l'anatomia xD mi riesce bene copiare ma da sola creo solo obrobri òOò
 
Top
breath.
view post Posted on 22/9/2011, 20:03




io quel posto lo conosco xD è sul ponte di lavagnola ci abito vicinissimo ^^ mi sembra sia una sorta di chiesetta abbandonata, ora dentro c è lo "studio" di un pittore ^^
 
Top
5 replies since 9/1/2011, 18:05   137 views
  Share