[NEWS!] Saint Seya: il film in CG!

« Older   Newer »
  Share  
iSMILE;
view post Posted on 17/2/2011, 19:58




(News tratta da jigoku.it!)

CITAZIONE
In un comunicato pubblicato sul sito online della Toei Animation, la compagnia ha potuto ufficializzare la notizia riguardante lo sviluppo di un'inedita pellicola in computer grafica dedicata a I Cavalieri dello zodiaco. Per commemorare l'anniversario di 25 anni dell'epopea mitologica di Saint Seiya, è in procinto di attuazione il cosiddetto Kurumada Masami Project, dove appunto l'autore dell'opera non solo verrà celebrato ma parteciperà attivamente all'iniziativa.

Toei aveva già lasciato presagire un progetto simile, quando venne proiettato il breve video che potete visionare in questa pagina, all'ultimo Jump Festa svoltosi nel mese di Dicembre. Lo stesso video ora è disponibile in streaming sul portale ufficiale dedicato a tale produzione. Ulteriori dettagli saranno rilasciati in seguito.



Non ci resta che aspettare *-* (e speriamo non troppo D:).
 
Top
Angel Hawkeye
view post Posted on 19/2/2011, 21:40




Speriamo sia bello ^^ da fan accanita dei Saint Seiya lo spero vivamente *__*
bisognerà aspettare XD
SPOILER (click to view)
Mi hai ricordato che devo finire il gioco XD
 
Top
SuperBulma
view post Posted on 10/4/2011, 09:46




U__U Non ho parole Angel U_U :D ... lo spero anch'io comunque ... sono un po' scettica ... ma spero mi stupiscano una volta tanto
 
Top
Angel Hawkeye
view post Posted on 10/4/2011, 09:52




sì guarda, ho un'ansia che non ti dico XD perchè vederli così boh, mi sa senso ahahahahha X° ahhahaha speriamo bene XD tanto devo già lamentarmi per dmc, quindi mi preparo già per questo ahahahahahha
 
Top
SuperBulma
view post Posted on 10/4/2011, 09:54




Non vorrei che spuntano altre puzzole anche qui XDXD ... io difatti ero rimasta un po' impressionata ... ma ormai hahahahaha ... no ... meglio che non dica altro .. XDXD
 
Top
Angel Hawkeye
view post Posted on 10/4/2011, 14:14




ahahahhahahaha XD ci manca pegasus con la puzzola in testa X° ahahahahah
 
Top
6 replies since 17/2/2011, 19:58   141 views
  Share